David Green dirige Lore

29 Agosto 2013
The Hollywood Reporter informa che il regista David Green dirigerà l’adattamento per il grande schermo di Lore,graphic novel della IDW di Ashley Wood e T.P. Louise che dovrebbe vedere nelle vesti di protagonista Dwayne Johnson, in attesa in quanto impegnato in altri progetti. Green prende il posto del regista Barry Sonnenfeld, che ha lasciato in quanto in disaccordo sul budget, rimanendo comunque coinvolto come produttore esecutivo. Scritto da Cory Goodman e Jeremy Lott, il film narrerà di una società segreta che ha per molti anni impedito l’invasione del nostro mondo da parte di creature mitologiche. Quando la linea di successione verrà infranta nel mondo di oggi, spetterà a un
Lore

lore

The Hollywood Reporter informa che il regista David Green dirigerà l’adattamento per il grande schermo di Lore,graphic novel della IDW di Ashley Wood e T.P. Louise che dovrebbe vedere nelle vesti di protagonista Dwayne Johnson, in attesa in quanto impegnato in altri progetti.

Green prende il posto del regista Barry Sonnenfeld, che ha lasciato in quanto in disaccordo sul budget, rimanendo comunque coinvolto come produttore esecutivo.

Scritto da Cory GoodmanJeremy Lott, il film narrerà di una società segreta che ha per molti anni impedito l’invasione del nostro mondo da parte di creature mitologiche. Quando la linea di successione verrà infranta nel mondo di oggi, spetterà a un eroe riluttante la responsabilità di fermare il ritorno di queste pericolose creature.   

La pellicola sarà prodotta da Andrew Lazar tramite la società Mad Chance, in collaborazione con David Alpert,  Rick Jacobs. Ted Adams e Ashley Wood in veste di poroduttori esecutivi, con la co-produzine di Sonnenfeld e Adam Goldworm.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network