Channing Tatum è Gambit

13 Maggio 2014
The Hollywood Reporter informa che l’attore Channing Tatum ha firmato per interpretare il ruolo del mutante Gambit, il cui personaggio sarà ufficialmente introdotto in X-Men: Apocalypse, per poi essere protagonista di un film in solitario a lui dedicato che sarà realizzato successivamente. La notizia arriva poche ore dopo che la produttrice del franchise sui mutanti Marvel, Lauren Shuler Donner, aveva rivelato durante una intervista sul red carpet della premiere londinese di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, che l’attore di 21 Jump Street aveva ottenuto la parte, in precedenza interpretata da Taylor Kitsch nello spin off X-Men: Le origini – Wolverine.
Channing tatum

tatum

The Hollywood Reporter informa che l’attore Channing Tatum ha firmato per interpretare il ruolo del mutante Gambit, il cui personaggio sarà ufficialmente introdotto in X-Men: Apocalypse, per poi essere protagonista di un film in solitario a lui dedicato che sarà realizzato successivamente.

La notizia arriva poche ore dopo che la produttrice del franchise sui mutanti Marvel, Lauren Shuler Donner, aveva rivelato durante una intervista sul red carpet della premiere londinese di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, che l’attore di 21 Jump Street aveva ottenuto la parte, in precedenza interpretata da Taylor Kitsch nello spin off X-Men: Le origini – Wolverine.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network