Wonder Woman: Patty Jenkins vicina ad accordo per il sequel

18 Agosto 2017
La regista in trattative finali per il secondo capitolo dell'amazzone DC Comics.
WonderwomanssH

Deadline riporta che la regista Patty jenkins è entrata nelle trattative finali per dirigere Wonder Woman 2, il sequel sull’eroina DC Comics che vedrà protagonista nuovamente Gal Gadot.

Il sito, nel citare alcune fonti, indica che lo studio è “fiducioso che l’accordo sarà raggiunto presto”. Anche se non è stato reso noto l’ammontare che la Jenkins prenderà per il secondo capitolo, le stesse fonti indicano che la regista potrebbe ricevere una cifra comprea tra 1.5 e 3 milioni di dollari.

Proprio a causa del pagamento le trattative sono state più lunghe del solito, in quanto la Jenkins si aspettava di essere pagata sostanzialmente di più e allo stesso modo di un uomo. Questo desiderio è poi diventato secondario quando l’accordo è stato finalizzato, cosa che dovrebbe portarla a essere la regista donna più pagata di Hollywood.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network