Wonder Woman 1984 e Gal Gadot al Comic-Con

21 Giugno 2018
L'attrice israeliana sarà a San Diego per presentare le prime sequenze dell'atteso sequel sull'amazzone DC Comics.
Wonder woman 1984 comic con logo 2 shot

Deadline riporta che l’attrice Gal Gadot dovrebbe compiere una speciale apparizione alla San Diego Comic-Con, dove è in programma anche la presentazione delle prime sequenze di Wonder Woman 1984, il sequel sull’amazzone DC Comics.

Il sito aggiunge che i piani per l’arrivo dell’attrice israeliana nel corso del Comic-Con sono ancora nelle fasi di finalizzazione, anche per via del calendario di riprese della pellicola, entrata in produzione solo da pochi giorni. Se questi dovessero andare in porto, la Gadot apparirà all’interno della Hall H portando con sé le prime immagini dell’atteso sequel.

La Warner Bros. non ha voluto commentare la notizia.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.