Warner Bros. annuncia Wonder Woman 3 con Patty Jenkins ancora regista

27 Dicembre 2020
La major annuncia il terzo capitolo cinematografico dell'amazzone DC Comics, ancora con Patty Jenkins alla regia.
EnhVhW XEAEhrgR

Variety riporta che la Warner Bros. ha annunciato la lavorazione di Wonder Woman 3, il nuovo capitolo sull’amazzone DC Comics interpretata da Gal Gadot, che vedrà alla regia ancora Patty Jenkins. La notizia arriva a poche ore dall’uscita nelle sale cinematografiche USA di Wonder Woman 1984, il cui incasso è stato di 16.7 milioni di dollari, tra i più alti per un film durante la pandemia.

Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, guidando la forte performance del fine settimana di apertura di Wonder Woman 1984, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women della vita reale – Gal e Patty – che torneranno per concludere la trilogia cinematografica a lungo pianificata – ha detto il capo della Warner Bros. Toby Emmerich.

Wonder Woman 1984 ha battuto i record e superato le nostre aspettative in tutte le nostre principali metriche di visualizzazione e abbonati nelle sue prime 24 ore sul servizio, e l’interesse e lo slancio che stiamo vedendo indicano che probabilmente continuerà ben oltre il fine settimana – ha affermato Andy Forssell, vicepresidente esecutivo e direttore generale di WarnerMedia Direct-to-Consumer – Durante questi tempi molto difficili, è stato bello dare alle famiglie la possibilità di godersi questo film edificante a casa, dove la visione cinematografica non era un’opzione.

La pellicola ha incassato altri 36 milioni nel resto del mondo, arrivando a un totale di 85 milioni, avendo debuttato in Cina e in altri paesi lo scorso weekend.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network