The Walking Dead: lo spin-off è un prequel?

15 Novembre 2013
Secondo quanto riportato da TVLine, vi sarebbero numerose e insistenti voci che lo spin-off di The Walking Dead annunciato qualche settimana fa dal network AMC sia in realtà un prequel, incentrato sui primi giorni dell’epidemia e lo sforzo attuato per contenerla. Il sito aggiunge che un rappresentante di AMC, interpellato in merito, avrebbe rifiutato di commentare la notizia. In una recente intervista a IGN, il creatore della serie a fumetti e produttore esecutivo del serial tv Robert Kirkman, che sta realizzando lo spin–off insieme a Gale Anne Hurd e David Alpert, ha confermato che la nuova serie sarà ambientata in un “luogo
Michonne

Secondo quanto riportato da TVLine, vi sarebbero numerose e insistenti voci che lo spin-off di The Walking Dead annunciato qualche settimana fa dal network AMC sia in realtà un prequel, incentrato sui primi giorni dell’epidemia e lo sforzo attuato per contenerla.

Il sito aggiunge che un rappresentante di AMC, interpellato in merito, avrebbe rifiutato di commentare la notizia. In una recente intervista a IGN, il creatore della serie a fumetti e produttore esecutivo del serial tv Robert Kirkman, che sta realizzando lo spinoff insieme a Gale Anne Hurd e David Alpert, ha confermato che la nuova serie sarà ambientata in un “luogo diverso con persone completamente diverse” evidenziando che “sicuramente non sarà ambientata in Georgia È importante per noi che questo show esista di per sé. Lo spinoff deve essere uno show degno di esistere

Sempre TvLine, citando addetti ai lavori, avverte che il progetto è nelle primissime fasi di sviluppo e nulla è attualmente scolpito nella pietra, il che significa che i piani per lo spin-off, previsto per il 2015, potrebbero benissimo cambiare. 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network