Parliamo di:

The Walking Dead: lo spin-off è un prequel?

Secondo quanto riportato da TVLine, vi sarebbero numerose e insistenti voci che lo spin-off di  annunciato qualche settimana fa dal network AMC sia in realtà un prequel, incentrato sui primi giorni dell’epidemia e lo sforzo attuato per contenerla.

Il sito aggiunge che un rappresentante di AMC, interpellato in merito, avrebbe rifiutato di commentare la notizia. In una recente intervista a IGN, il creatore della serie a fumetti e produttore esecutivo del serial tv , che sta realizzando lo spinoff insieme a Gale Anne Hurd e David Alpert, ha confermato che la nuova serie sarà ambientata in un “luogo diverso con persone completamente diverse” evidenziando che “sicuramente non sarà ambientata in Georgia È importante per noi che questo show esista di per sé. Lo spinoff deve essere uno show degno di esistere

Sempre TvLine, citando addetti ai lavori, avverte che il progetto è nelle primissime fasi di sviluppo e nulla è attualmente scolpito nella pietra, il che significa che i piani per lo spin-off, previsto per il 2015, potrebbero benissimo cambiare. 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio