Venerdì 30 “Disegni Diversi” accoglie Tuono Pettinato e il #Nevermind Tour

Venerdì 30 “Disegni Diversi” accoglie Tuono Pettinato e il #Nevermind Tour

Comunicato Stampa

Venerdì 30 maggio sarà una giornata totalmente dedicata al fumetto e alla musica, in occasione dell’arrivo a Fano (PU) di  #NEVERMINDtour, un untitled1_Notizie triplo appuntamento composto da una mostra, una presentazione e un concerto, dedicato a Kurt Cobain dei Nirvana.

Il tour inizierà alle 18.00 alla Mediateca Montanari con l’inaugurazione da parte di  della mostra realizzata con con i disegni di Nevermind, l’ultimo graphic novel dell’autore e proseguirà poi alle 19.00 al Centro Fumetto La Nona Arte, dove Tuono presenterà la sua ultima storia a fumetti, accompagnato da un concerto tributo dedicato all’album dei Nirvana dal quale il libro di prende il nome.
Fino a domenica 25 maggio 2014 sarà infatti possibile iscriversi al #NevermindOPENmusicCALL e proporsi per cantare e/o suonare, interpretando uno o più brani tratti dall’album Nevermind, durante la presentazione del fumetto.

#Nevermindtour nasce da un’idea dell’Associazione Culturale Rule-Hot e realizzata grazie alla strettissima collaborazione della Consulta comunale dei Giovani di Fano (Assessorato Politiche Giovanili), del Centro Fumetto La Nona Arte, della Cooperativa Crescere e dell’associazione Fano Music Lab e si inserisce in  #versoDD, serie di appuntanti che anticipano la III edizione di Disegni Diversi. Festival del Fumetto che vive il quotidiano.

disegnidiversi.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su