Tre variant cover Bao per Cartoomics 2018

6 Marzo 2018
In occasione di Cartoomics 2018, la fiera in programma dal 9 all'11 marzo a Rho Fiera Milano, Bao Publishing ha annunciato di aver realizzato appositamente per l'evento le variant cover dei tre volumi che presenterà in anteprima.
BAO Cartoomics variant evidenza

In occasione di Cartoomics 2018, la fiera in programma dal 9 all’11 marzo a Rho Fiera Milano, Bao Publishing ha annunciato sulla propria pagina Facebook di aver realizzato appositamente per l’evento le variant cover dei tre volumi che presenterà in anteprima.

Si tratta di Kids with guns di Capitan Artiglio, Un romantico a Milano di Sergio Gerasi e Aqualung vol. 3 di Jacopo Paliaga e French Carlomagno.

Come si apprende dal post, in tutti e tre i casi le edizioni variant saranno in tiratura limitata (300 pezzi per i primi due, 250 per Aqualung vol. 3), e proprio la copertina variant del terzo libro dell’opera di Paliaga/Carlomagno avrà in più la particolarità dell’effetto glow in the dark, cioè di illuminarsi al buio.

Andrea Bramini

Andrea Bramini

(Codogno, 1988) Dopo avere frequentato un istituto tecnico ed essersi diplomato come perito informatico decide di iscriversi a Scienze Umane e Filosofiche all'Università Cattolica del Sacro Cuore, dove a inizio 2011 si laurea con una tesi su "Watchmen". Ha lavorato per un'agenzia di pubbliche relazioni ed è attualmente impiegato in un ufficio.
Appassionato da sempre di fumetti e animazione Disney, ha presto ampliato i propri orizzonti imparando ad apprezzare il fumetto comico in generale, i supereroi americani, i graphic novel autoriali italiani ed internazionali e alcune serie Bonelli. Ha scritto di queste passioni su alcuni forum tematici ed è approdato su Lo Spazio Bianco nel 2011, entrando qualche anno dopo nel Consiglio direttivo.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network