Vanessa Hudgens protagonista di Powerless

22 Febbraio 2016
L'attrice sarà la protagonista della comedy della NBC ambientata nell'Universo DC Comics.
Hudgens

The Hollywood Reporter informa che l’attrice Vanessa Hudgens sarà la protagonista di Powerless, serie televisiva comedy creata da Ben Queen per la NBC.

Powerless sarà una comedy in single-camera ambientata sul posto di lavoro di una delle peggiori compagnie di assicurazioni degli Stati Uniti, con il particolare di essere ambientata nell’Universo DC Comics. Lo show sarà incentrato sulla vita di una persona normale in un mondo popolato da supereroi e supercriminali.

La Hudgens interpreterà il ruolo di Emily Locke, che si occupa di reclami di asssicurazioni e a cui piace il proprio lavoro. Emily ama volare basso ma si ritrova sempre più esasperata dalle buffonate dirompenti dei vari supereroi che proliferano in città. Annunciato l’ingresso nel cast anche di Christina Kirk.

hudgens

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network