“Il vampiro di Benares” di Georges Bess in edicola per Editoriale Cosmo

“Il vampiro di Benares” di Georges Bess in edicola per Editoriale Cosmo
Comunicato stampa: IL VAMPIRO DI BENARES di Georges Bess, nell'esordio di COSMO SERIE NERA, la collana extra-sized dedicata a grandi opere d'avventura presentate in albi autoconclusivi!

Comunicato stampa

Couv_129846_Notizie IL VAMPIRO DI BENARES di Georges Bess, nell’esordio di COSMO SERIE NERA, la collana extra-sized dedicata a grandi opere d’avventura presentate in albi autoconclusivi!

DA MERCOLEDI’ 20 MARZO IN TUTTE LE EDICOLE E IN FUMETTERIA

Sono organizzati in caste sanguinarie, in una corte aristocratica del male che fa capo a un unico, grande Re. Sono i Vampiri, mostruosi guerrieri e crudeli politici dediti alla morte, al sangue e alla distruzione dell’umanità. L’intrepido Mircea, sarà condotto dalla scomparsa di un amico in un intrigo stupefacente che lo porterà dritto nel cuore della bestia.

EDITORIALE COSMO è orgogliosa di presentare, per la prima volta in Italia, in un volume unico di 160 pagine, venduto alla cifra popolare di 4,90 €, LE VAMPIRE DE BENARES, modernissima opera del grande Georges Bess, già noto al grande pubblico per aver firmato le illustrazioni di fondamentali saghe come Juan Solo, Anibal Cinq e Il Lama Bianco. Un appuntamento davvero imperdibile per tutti gli amanti del fumetto!

Ricordiamo che gli albi di EDITORIALE COSMO sono disponibili in edicola, in fumetteria e su www.fumetto-online.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su