“Un mondo sotto Destino” introduce i nuovi Signori del Male

“Un mondo sotto Destino” introduce i nuovi Signori del Male

Il nuovo evento Marvel vedrà gli Avengers affrontare una nuova formazione del letale gruppo di supercriminali.

Nel quadro della nuova saga evento “One World Under Doom”, in cui la nemesi del fantastico quartetto ha assunto i poteri e il ruolo di nuovo Stregone Supremo dell’universo Marvel in seguito alle vicende narrate nel recente Blood Hunt, i Vendicatori affronteranno una nuova iterazione dei Signori del Male.

Nell’albo che segna il 25° numero del loro ciclo, Jed MacKay e Valerio Schiti presenteranno una storia in cui un terificante gruppo di supercriminali organizzerà un assalto al quartier generale degli Eroi più Potenti della Terra, ovvero la Città Impossibile.

I Signori del Male sono uno storico gruppo di villain, la maggior parte in passato guidati dal Barone Zemo, che nel corso degli anni ha attaccato varie volte i Vendicatori, soprattutto in saghe storiche come Riti di Conquista.

Avengers

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *