Torna Usagi Yojimbo

25 Marzo 2015
A Maggio uscirà negli Stati Uniti un nuovo numero di Usagi Yojimbo, a due anni dall'ultimo pubblicato. Stan Sakai ne ha parlato con il sito CBR.
Usagi Cover

Usagi CoverA Maggio Dark Horse pubblicherà Usagi Yojimbo #145, nuovo capitolo del pluripremiato fumetto di Stan Sakai, che esce a ben due anni di distanza dall’ultimo numero pubblicato. Da allora, Sakai ha disegnato “47 Ronin” e scritto la miniserie “Usagi Yojimbo: Senso”.

L’autore ha parlato a CBR di questo evento.

I numeri 145, 146 e 147 saranno tre parti di un’unica storia. Ci saranno Usagi, Kitsune, il ladro e Chizu, il ninja. Sono entrambe donne e le loro personalità, completamente differenti, entreranno in collisione. Non si sono mai incontrate, ma entrambe conoscono Usagi e sin dall’inizio saranno cane e gatto. […]
La storia comincia da dove l’ho lasciata. Ci saranno queste tre parti, poi farò un paio di storie brevi, Ho già finito quattro numeri. Il numero 145 esce a Maggio, quindi sono al sicuro dalle deadline. Comunque, ci sono ancora molte cose di Usagi che arriveranno.

 

 

 

Emilio Cirri

Emilio Cirri

Nato a Firenze una mattina di Gennaio del 1990, cresce dividendosi tra due mondi: quello della scienza e quello dell'arte. Si laurea in Chimica e sogna di fare il ricercatore. E nel frattempo si nutre di fumetti e spera di poterne sceneggiare uno, un giorno. Il primo amore della sua vita è Batman, amico fedele dei lunghi pomeriggi passati a giocare in camera sua. Dai supereroi ha piano piano esteso il suo campo di interesse fumetto, sia esso italiano, americano, francese, spagnolo o giapponese. Nel tempo che non dedica ai fumetti, guarda film e serie tv, scrive recensioni e piccole storielle, e forse un giorno le pubblicherà su un blog o in qualche altro modo.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network