Toni Bruno in tour per BAO

22 Novembre 2016
Toni Bruno è in tour in alcune librerie Feltrinelli per presentare "Da quassù la Terra è bellissima", sua graphic novel per BAO Publishing.
Locandina toni bruno feltrinelli evidenza

BAO Publishing porta in tour per alcune librerie Feltrinelli Toni Bruno, autore di Da quassù la Terra è bellissima, uscito per la casa editrice milanese nella scorsa primavera.

L’autore, che ha già annunciato un nuovo titolo per BAO per il 2018, presenterà la sua graphic novel ispirata alla figura di Yuri Gagarin il 23 novembre, ore 18.00, alla Feltrinelli di Bologna (Piazza Ravegnana 1); il 30 novembre, ore 18.30, alla Feltrinelli di Milano in Galleria Vittorio Emanuele; e il 2 dicembre, ore 18.00, alla Feltrinelli di via Vittorio Emanuele Orlando a Roma.

Durante questi eventi, chi acquisterà il libro potrà avere in omaggio una delle copie a tiratura limitata dello spin off di Da quassù la Terra è bellissima, realizzato in collaborazione con Verticomics e intitolato Senza frontiere né confini.

locandina_toni_bruno_feltrinelli_bao_lr

Andrea Bramini

Andrea Bramini

(Codogno, 1988) Dopo avere frequentato un istituto tecnico ed essersi diplomato come perito informatico decide di iscriversi a Scienze Umane e Filosofiche all'Università Cattolica del Sacro Cuore, dove a inizio 2011 si laurea con una tesi su "Watchmen". Ha lavorato per un'agenzia di pubbliche relazioni ed è attualmente impiegato in un ufficio.
Appassionato da sempre di fumetti e animazione Disney, ha presto ampliato i propri orizzonti imparando ad apprezzare il fumetto comico in generale, i supereroi americani, i graphic novel autoriali italiani ed internazionali e alcune serie Bonelli. Ha scritto di queste passioni su alcuni forum tematici ed è approdato su Lo Spazio Bianco nel 2011, entrando qualche anno dopo nel Consiglio direttivo.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network