Tone Bell nel cast di The Flash

10 Dicembre 2015
Arriva un nuovo capo per iris West al Central City Picture News, Tutti i dettagli nell'articolo.
Tonebell

Variety riporta che l’attore Tone Bell è entrato nel cast della seconda stagione di The Flash nel ruolo di Scott Evans, il nuovo editor presso il Central City Picture News, il quotidiano dove lavora Iris West (Candice Patton).

Devoto al giornalismo, Evans spingerà Iris e tutti i suoi reporter a scavare più in profondità nelle loro storie e riferire la verità su ciò che sta realmente accadendo a Central City. Il predecessore di Evans al giornale,  Eric Larkin (Tom Butler), è stato recentemente ucciso in uno scontro con il supercriminale di Terra 2 Dottor Light (Malese Jow).

La seconda stagione di The Flash riprenderà la messa in onda dopo la pausa delle feste il prossimo 19 gennaio.

tonebell

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network