Tom Cavanagh nel cast di Flash

11 Febbraio 2014
L’attore Tom Cavanagh è entrato nel cast di Flash, il pilot in lavorazione presso il network The CW che vedrà protagonista l’attore Grant Gustin nella parte del velocista scarlatto di Central City. Cavanagh interpreterà il ruolo di Harrison Wells, una rock star nel mondo della fisica oltre che la mente e il denaro dietro gli S.T.A.R. Labs di Central City e l’acceleratore di particelle, il quale diventa un paria dopo l’esplosione del laboratorio. In seguito effettuerà una sorta di cammino di redenzione quando scopre che il suo esperimento fallito ha avuto la conseguenza non voluta di creare l’uomo più veloce del
The flash logo

cavanaughL’attore Tom Cavanagh è entrato nel cast di Flash, il pilot in lavorazione presso il network The CW che vedrà protagonista l’attore Grant Gustin nella parte del velocista scarlatto di Central City.

Cavanagh interpreterà il ruolo di Harrison Wells, una rock star nel mondo della fisica oltre che la mente e il denaro dietro gli S.T.A.R. Labs di Central City e l’acceleratore di particelle, il quale diventa un paria dopo l’esplosione del laboratorio. In seguito effettuerà una sorta di cammino di redenzione quando scopre che il suo esperimento fallito ha avuto la conseguenza non voluta di creare l’uomo più veloce del mondo.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.