Todd McFarlane: riprese sequel Spawn prossimo anno

26 Agosto 2013
Parlando al sito The Gate durante la Toronto Fan Expo, Todd McFarlane ha suggerito che la lavorazione del sequel di Spawn potrebbe avvenire il prossimo anno, aggiungendo che il progetto si sta muovendo molto lentamente in quanto egli stesso vuole dirigere, scrivere e produrre la pellicola.    “Penso che possano essere delle riprese veloci. Non avrà un grosso budget con tanti effetti speciali, ma sarà perlopiù un film horror e un thriller, non un normale film su un supereroe”, ha dichiarato l’autore. McFarlane ha poi fornito alcuni dettagli sul sequel, di cui si parla già da diversi anni senza che questi
Spawnmovie

spawnmovie

Parlando al sito The Gate durante la Toronto Fan Expo, Todd McFarlane ha suggerito che la lavorazione del sequel di Spawn potrebbe avvenire il prossimo anno, aggiungendo che il progetto si sta muovendo molto lentamente in quanto egli stesso vuole dirigere, scrivere e produrre la pellicola.   

“Penso che possano essere delle riprese veloci. Non avrà un grosso budget con tanti effetti speciali, ma sarà perlopiù un film horror e un thriller, non un normale film su un supereroe”, ha dichiarato l’autore.

McFarlane ha poi fornito alcuni dettagli sul sequel, di cui si parla già da diversi anni senza che questi abbia mai potuto vedere la luce, affermando che alcuni grossi nomi di Hollywood sarebbero coinvolti e che i produttori vogliono che la sceneggiatura sia pronta entro la fine del 2013.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network