Thor: The Dark World verso gli 82 milioni di dollari

9 Novembre 2013
Deadline riporta che tra giovedì e venerdì notte, il sequel del Dio del Tuono diretto da Alan Taylor avrebbe incassato almeno 31 milioni di dollari,  ottenendo una ottima media tra le fasce demografiche più giovani. Secondo i primi dati forniti dagli analisti del settore, la pellicola con Chris Hemsworth e Natalie Portman potrebbe incassare nel primo weekend 82 milioni di dollari. Il film, che a livello internazionale ha finora totalizzato oltre 100 milioni, si appresta così a superare le più rosee aspettative, visto che il primo capitolo diretto da Kenneth Branagh aprì con 65 milioni di dollari. Ricordiamo che Thor: The
Thorcover2

slide1Deadline riporta che tra giovedì e venerdì notte, il sequel del Dio del Tuono diretto da Alan Taylor avrebbe incassato almeno 31 milioni di dollari,  ottenendo una ottima media tra le fasce demografiche più giovani. Secondo i primi dati forniti dagli analisti del settore, la pellicola con Chris Hemsworth e Natalie Portman potrebbe incassare nel primo weekend 82 milioni di dollari.

Il film, che a livello internazionale ha finora totalizzato oltre 100 milioni, si appresta così a superare le più rosee aspettative, visto che il primo capitolo diretto da Kenneth Branagh aprì con 65 milioni di dollari.

Ricordiamo che Thor: The Dark World sarà nelle sale italiane il 20 novembre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network