The Umbrella Academy: nuovi ingressi nel cast seconda stagione

10 Settembre 2019
Si amplia il cast della seconda stagione della serie basata sul fumetto Dark Horse.
Umbrellacademy

Deadline rende noto che gli attori Ritu Arya, Yusuf Gatewood e Marin Ireland sono entrati nel cast della seconda stagione di The Umbrella Academy, l’adattamento targato Netflix del fumetto Dark Horse.

La Arya interpreterà il ruolo di Lila, un camaleonte che può essere brillante o clinicamente pazza a seconda delle situazioni. Imprevedibile, birichina e sarcastica, Lila è dotata di un contorto senso dell’umorismo.

Gatewood sarà invece Raymond, un leader nato con intelligenza e sicurezza. E’ caloroso e ha la capacità innata di disarmarti con lo sguardo. Marito devoto, è il tipico ragazzo che tutti vogliono conoscere.

Infine, la Ireland sarà Sissy, una madre del Texas senza paura che si è sposata giovane per le ragioni sbagliate. Ancora agli inizi, è desiderosa di riscoprire ciò che l’amore e la vita hanno da offrire.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network