The Old Guard: Victoria Mahoney alla regia del sequel

26 Agosto 2021
La regista della seconda unità dell'ultimo film di Star Wars, al timone del sequel con Charlize Theron.
The Old Guard First Look Embed05

Deadline riporta che la regista Victoria Mahoney dirigerà The Old Guard 2, il sequel dell’adattamento cinematografico targato Netflix basato sul fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernandez.

La pellicola, che vede la Mahoney sostituire alla regia Gina Prince-Bythewood, che non ha voluto tornare per via di altri impegni, vedrà Charlize Theron, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo e Chiwetel Ejiofor riprendere i loro ruoli.

La Mahoney è stata la regista della seconda unità di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e negli ultimi tempi stava valutando numerosi progetti, scgeliendo alla fine di optare per il sequel di Netflix.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network