The Marvels: proiezioni debutto Box Office ancora sotto le aspettative

19 Ottobre 2023
Il sequel su Captain Marvel verso un buon debutto al box office USA, ma minore rispetto al primo capitolo.
Themarvels

Deadline riporta che le proiezioni di incasso di The Marvels, questa settimana, indicano che la pellicola con Brie Larson ha un tracking di 75-80 milioni di dollari, del 50% inferiore rispetto all’apertura di Captain Marvel, che totalizzò ben 153 milioni di dollari in tre giorni.

Il sito evidenzia che questa cifra è in calo rispetto a quella di 90 milioni di dollari facente parte del monitoraggio della società di analisi Quorum.

La causa principale di un debutto così basso è da ascrivere allo sciopero degli attori, che sta impedendo ai protagonisti delle pellicole di fare diretta promozione, mentre Deadline indica che alcune fonti  affermano che il pubblico non ha collegato Captain Marvel agli altri due personaggi presenti provenienti da WandaVisionMs. Marvel

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network