The Flash: Tom Cruise ha visto il film DC Comics, e lo ha adorato

17 Marzo 2023
L'attore di Mission: Impossible ha visto l'atteso film con Ezra Miller alla fine di febbraio.
Theflash

The Hollywood Reporter informa, riportando notizie ricevute da alcune fonti, che l’attore Tom Cruise ha di recente visto The Flash, l’atteso film sul velocista scarlatto con Ezra Miller, e di averlo così amato da avere chiamato il regista Andy Muschietti per congratularsi.

Le stesse fonti raccontano che Cruise ha avuto un incontro con il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, durante il quale quest’ultimo avrebbe menzionato quanto fosse bello il film, stuzzicando la curiosità dell’attore, il quale ha chiesto di vederlo. Zaslav ha così acconsentito alla richiesta e ha inviato una copia della pellicola a Cruise.

Un dipendente della major avrebbe portato la copia a casa di Cruise a Beverly Hills, ed è rimasto fino a quando l’attore ha finito di guardare The Flash. Non è chiaro in quale formato Cruise abbia visionato la pellicola, se fosse digitale o cinematografico. Quando Cruise ha finito di vederlo, la copia è stata restituita al dipendente, che l’ha riportata alla Warner.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network