The Flash: Kelly Frye è Plastique

30 Luglio 2014
La villain Plastique ha ora un volto. Scopriamo di chi si tratta.
Flashlogo

kelly2EOnline riporta che l’attrice Kelly Frye interpreterà il ruolo della villain Plastique in The Flash, il serial sul velocista scarlatto targato The CW con protagonista Grant Gustin.

Nella serie la Frye, sarà una esperta di ordigni la quale tornata a Central City dopo avere compiuto missioni in Iraq, viene esposta all’incidente dell’acceleratore di particelle, ottenendo il potere di fare esplodere qualsiasi cosa semplicemente toccandola.  In fuga da elementi del governo che la vogliono usare come un arma, Plastique troverà un alleato in Flash.

Il serial debutterà su The CW il prossimo 7 ottobre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network