The Flash: Jesse L. Martin non più personaggio regolare serie The CW

13 Aprile 2022
L'attore, impegnato con un altro show NBC, non sarà più un regular del serial sul velocista scarlatto DC Comics.
Jesselmartin

L’attore Jesse L. Martin, che interpreta il ruolo del Detective Joe West in The Flash fin dalla prima stagione del serial sul velocista scarlatto, non sarà più un personaggio regolare dello show, in quanto sarà protagonista di The Irrational, drama della NBC.

Martin comparirà comunque in alcuni episodi della nona stagione di The Flash. Secondo quanto riportato da Deadline, Candice Patton e Danielle Panabaker sono in trattative con The CW per tornare nella nona stagione, mentre come noto Grant Gustin ha già rinnovato il proprio contratto.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network