Parliamo di:

“Terra Formars”, il nuovo manga Star Comics, in edicola dal 6 Febbraio

Comunicato stampa: il primo numero di "Terra Formars", il nuovo manga Star Comics, in edicola dal 6 Febbraio.
Articolo aggiornato il 22/09/2017

Comunicato Stampa

TERRA FORMARS: IL RISPETTO DELLE LEGGI DELLA NATURA NON CONOSCE DISTANZE

Anno 2599. La Terraformazione di Marte è nella sua fase finale. Un gruppo di austronauti è in missione nel suolo del quarto pianeta "Terra Formars", il nuovo manga Star Comics, in edicola dal 6 Febbraioa partire dal sole. Alle loro spalle una casa distante milioni di km, di fronte una mostruosa figura aliena. Il corpo colossale e possente dell’essere è del nero delle profondità dello spazio. Gli occhi indifferenti scrutano l’uomo con penosa curiosità. E’ il primo contatto tra due diverse forme di vita ed è spaventoso. Un movimento fulmineo della creatura e la testa del vostro compagno esploratore spaziale assume una posizione impossibile e mortale. Per i quindici esploratori la verità è sconcertante. In un mondo lontano una disperata lotta per la sopravvivenza li attende contro qualcosa di ben più vicino di quanto possa sembrare. Benvenuti su Marte. Benvenuti nel primo volume di TERRA FORMARS.

omaggia l’uscita del primo numero di TERRA FORMARS in Italia con una speciale sorpresa pensata per voi appassionati. Il primo volume, sarà infatti dotato di una doppia copertina: white version, fedele alla concezione dell’autore giapponese e nell’elegante black version ispirata all’edizione francese. Questa seconda sarà poi mantenuta per tutti i numeri successivi.

Il primo spettacolare numero di TERRA FORMARS vi attende in fumetteria dal 6 Febbraio 2014.
Info serie: TERRA FORMARS N. 1 di Yu Sasuga, Kenichi Tachibana- 13×18, B, 224 pp, b/n, € 5,90. Dal 6 Febbraio 2014 in fumetteria.

Leggi qui le prime pagine del capitolo 1° di TERRAFORMARS.

www.starcomics.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio