Team-Up musicale tra Supergirl e The Flash

11 Agosto 2016
Greg Berlanti annuncia uno speciale crossover canoro tra le due serie Tv DC Comics.
Supergirlflash

Alla Television Critics Association il produttore Greg Berlanti ha annunciato che ci sarà un crossover musicale in due parti tra The Flash e Supergirl.

Sì, ci sarà un crossover musicale – ha affermato Berlanti – ci saranno un paio di episodi nella metà dell’anno tra Supergirl e The Flash.

Il produttore ha ricordato come gli attori Grant Gustin e Melissa Benoist abbiano entrambi una esperienza musicale, avendo fatto parte del serial Glee, sottolineando inoltre che anche Jeremy Jordan e Jesse L. Martin vantano una preparazione canora nel loro curriculum.

Nonostante gli attori dovranno esibirsi su canzoni già pre-esistenti, Berlanti ha sottolineato che ci sarà almeno un brano originale per episodio.

supergirlflash

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network