“Tadaimanga”, la rubrica live che approfondisce i manga

14 Ottobre 2021
Oggi 14 ottobre alle ore 21 fa il suo esordio Tadaimanga, rubrica live dedicata all'approfondimento di alcuni manga.
Boruto

Lo Spazio Bianco LIVE, il format di dirette sul canale Twitch de Lo Spazio Bianco, inaugurato nel 2020, è ripartito con la seconda stagione, che prevede anche l’esordio di alcune nuove rubriche.

Il 14 ottobre tocca a Tadaimanga, serie di puntate curate da Federico Beghin e dedicate ai manga, in particolare all’approfondimento di determinate storie, quando possibile anche attraverso il riferimento alle rispettive trasposizioni animate. 

La prima serata sarà riservata all’introduzione della rubrica e ad alcuni ragionamenti su Boruto, il manga supervisionato dal celebre Masashi Kishimoto, scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto. Si parlerà dei personaggi, del legame con l’opera più famosa di Kishimoto, ossia Naruto, di cui Boruto è la diretta prosecuzione, senza tralasciare le differenze tra il fumetto edito da Panini Comics e l’anime.

La rubrica verrà trasmessa il giovedì della seconda settimana di ogni mese.

L’appuntamento è dunque per stasera 14 ottobre alle ore 21 sul canale Twitch o sulla pagina Facebook de Lo Spazio Bianco.

Federico Beghin

Federico Beghin

Padovano, Federico legge molto, cerca di sbarcare il lunario e ama il calcio. Scrive per le riviste "Lo Spazio Bianco" e "Quasi", parla per i podcast "hipsterisminerd" e "La Kame House" e per "LSB Live".
Insieme a Emanuele Vascon ha scritto l'antologia di racconti "In due" (Amazon).
Ha sceneggiato "Origini SegretiSSSime" per i disegni di Denis Gatto (In Your Face Comix). Insieme a Nicola Stradiotto ha realizzato “Una carcassa grottesca”, fumetto breve pubblicato in “Zazà Mag” #4, la cui versione estesa è presente in "Jackpot" (In Your Face Comix).
Ha scritto il saggio "Il Batman: sanguinario e spensierato" pubblicato da Oblò. Nel libro "Quaderni di Comicon: Edmond Baudoin" è presente con il saggio "Piero, Baudoin e i giovani lettori".
Suoi racconti si trovano nelle antologie "Francamente me ne infischio" vol. 1 (Re Artù Edizioni), "Otaku Stories" (Idrovolante Edizioni), "Albori Letterari".

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network