Supergirl: quarta stagione in chiaro su Italia 1

23 Marzo 2020
Arrivano sulla rete Mediaset gli episodi inediti della serie con protagonista Melissa Benoist.
Supergirl4

Il blog sui telefilm di Antonio Genna segnala che Italia 1 inizierà la trasmissione degli episodi inediti della quarta stagione di Supergirl, a partire dal 28 marzo.

La rete targata Mediaset trasmetterà ogni sabato, a partire dalle 15.55, due episodi del serial con protagonista Melissa Benoist.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network