Supergirl: la sesta stagione sarà l’ultima

23 Settembre 2020
Arriva la fine anche per la serie The CW sull'eroina DC Comics interpretata da Melissa Benoist.
Supergirl4

Warner Bros. TV  e Berlanti Productions hanno annunciato che la sesta stagione di Supergirl, attesa per il 2021, sarà l’ultima per lo show con protagonista Melissa Benoist.

La produzione dello show è stata ritardata a causa della pandemia di Covid-19, e le riprese della nuova e ultima stagione dovrebbero riprendere a Vancouver questa settimana, in attesa di un accordo con i sindacati locali per conformarsi alle linee guida sui test anti-covid dello Screen Actors Guild, il sindacato degli attori USA. I nuovi episodi saranno inizialmente girati senza la Benoist, che si unirà alla produzione in seguito, secondo quanto riportato da Deadline.

Lo stesso sito aggiunge che in questi mesi i produttori, lo studio, il network The CW e la stessa attrice protagonista sono arrivati alla decisione che sarebbe stato meglio concludere la serie con una stagione più lunga, che sarà inizialmente di 20 episodi ma allungata in seguito.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network