Supergirl: dettagli sul casting della serie tv

Supergirl: dettagli sul casting della serie tv

Primi dettagli sul casting del serial sull'eroina DC Comics.

TvLine ha diffuso in esclusiva alcuni dettagli sul casting di Supergirl, il nuovo serial della CBS il cui pilot è stato scritto da Ali Adler (No Ordinary Family) e Greg Berlanti (Arrow), in questo progetto anche produttori esecutivi.

Il sito riporta che per il ruolo di  Kara Zor-El alias Kara Danvers si sta cercando una ragazza caucasica di età compresa tra i 22 e i 26 anni per interpretare una 24enne. Ulteriori dettagli indicano che Kara fu inviata sul pianeta Terra all’età di 12 anni, e adottata dalla famiglia Danvers, i quali si sono presi cura di lei e dei suoi straordinari poteri che ha nascosto per più di un decennio, ma che si vede costretta a utilizzare per via di un inaspettato disastro. In seguito inizierà a usarli per aiutare le persone.

Un altro personaggio che viene descritto è quello di Alexandra “Alex” Danvers, la brillante sorella di Kara che negli anni è diventata gelosa della sorella e al tempo stesso affascinata dalle sue abilità, spingendola a imparare quanto più possibile sull’antropologia aliena, la sociologia e la cultura. Oggi, Alex lavora per una organizzazione governativa segreta, e al fianco della protagonista dovrà affrontare numerose sfide.

supergirl1

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *