Steve Agee nel cast di The Suicide Squad, sarà la voce di King Shark

24 Agosto 2019
Nuovo ingresso nel cast della pellicola diretta da James Gunn, il cui inizio della lavorazione è ormai imminente.
Steve Agee

Deadline rende noto che il comico Steve Agee si è unito al cast di The Suicide Squad, il sequel/reboot sul gruppo di criminali DC Comics scritto e diretto da James Gunn.

Stando a quanto riferisce il sito, Agee dovrebbe prestare la propria voce al personaggio di King Shark, un umanoide creato da Karl Kesel e apparso brevemente per la prima volta nel 1994 all’interno di Superboy 3, prima di fare la sua apparizione ufficiale nel n.9 della testata.

La pellicola vede nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flag), Idris Elba, David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher) e Flula Borg. La produzione partirà ufficialmente il 23 settembre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network