Stefano Cardoselli firma un poster per il gruppo musicale Linkin Park

29 Luglio 2025
Stefano Cardoselli firma un manifesto per una tappa del nuovo tour della band Linkin Park.
Cardoselli linkin park thumb

Comunicato stampa

Cardoselli linkin parkI Linkin Park, gruppo musicale statunitense di rock alternativo, hanno commissionato all’artista e fumettista Stefano Cardoselli la realizzazione di una illustrazione per un poster in edizione limitata dedicato alla tappa di Toronto del From Zero World Tour 2025. Limitata a 200 copie, ogni stampa del poster è numerata a mano ed è realizzata su carta pesante da 300 gsm in cotone pressato a freddo, con bordo frastagliato, nel formato cm 60 x 45, acquistabile al seguente link.

Vincitore del Bram Stoker Award, Stefano Cardoselli è un illustratore e sceneggiatore. È il primo italiano a far parte dell’antologia fantasy Tales of Teelguuth pubblicata da 2000AD con un’introduzione di Alan Moore.
È stato nominato due volte come miglior illustratore italiano al Treviso Comic Book Festival. Collabora con Oni Press,
Heavy Metal Magazine, Mad Cave Studios, Simon and Shuster e altri editori. In Italia lavora per Sergio Bonelli Editore, Green Moon Comics e Mirage Comics. È stato autore della copertina della biografia a fumetti di Ozzy Osbourne pubblicata da Storm Front e illustratore del gioco Fortnite di Epic Games.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: