Spin-off The Flash/Arrow: Franz Drameh nel cast

23 Aprile 2015
Il giovane attore entra nel cast dello spin-off del network The CW in un ruolo misterioso.
Dramehfranz

Deadline riporta che l’attore britannico Franz Drameh è entrato nel cast dello spin-off, attualmente in lavorazione, di The Flash e Arrow, nel ruolo di Jay Jackson, un ex atleta del liceo la cui carriera sportiva è stata fermata da un incidente. Ora un meccanico, Jay finirà per avere dei legami con  gli S.T.A.R. Labs.

Il sito riporta che i produttori della nuova serie targata The CW stanno mantenendo il segreto sul personaggio, che potrebbe essere Static, Black Lightning o Black Vulcan.

Del cast fanno parte Arthur Darvill (Rip Hunter), Ciara Renée (Hawkgirl), Brandon Routh, Wentworth Miller, Dominic Purcell,  Victor Garber e Caity Lotz, il cui ruolo è anch’esso ignoto, visto che il personaggio di Sarah Lance è morto all’inizio della terza stagione di Arrow.

dramehfranz

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network