Intervistato da Screen Rant durante la promozione della serie Netflix His & Hers, l’attore Jon Bernthal ha avuto modo di parlare del personaggio di Frank Castle, alias il Punitore, interpretato nel Marvel Cinematic Universe.
Dopo il ritorno del vigilante nella serie Daredevil: Born Again, Bernthal comparirà come noto in Spider-Man: Brand New Day e in uno speciale prodotto per la piattaforma Disney Plus. Ma come è stata costruita la continuity del personaggio tra il film e lo special? Bernthal ha assicurato che lui, il regista Destin Daniel Cretton e il collega Tom Holland hanno gestito la cosa in maniera tale da rendere il tutto molto coerente e facile.
Più o meno nello stesso periodo uscirà anche questo speciale sul Punitore, che credo sarà il Punitore più adrenalinico che abbiate mai visto. Credo che ciò che fosse davvero importante per me, per Destin e per Tom fosse credere che il Punitore potesse lasciare il set di Spider-Man e arrivare sul set dello speciale, e credo che ci siamo riusciti.
Spider-Man: Brand New Day uscirà nelle sale italiane il 29 luglio 2026, mentre lo speciale non ha ancora una data.