Sinnos presenta il volume finale della trilogia di Tino e Tano

27 Maggio 2025
Sinnos Editrice completa la trilogia delle avventure di Tino e Tano e dell'ispettore Joe di di Majda Koren e Damijan Stepančič.
Tino e tano ai confini dello spazio thumb

Comunicato stampa

Tino e tano ai confini dello spazio coverNel terzo episodio della serie a fumetti slovena Tino e Tano, di Majda Koren e Damijan Stepančič, adatta per le prime letture in autonomia, gli inseguimenti non hanno limiti: i ladri incalliti (e affamati) Tino e Tino arrivano ai confini dello spazio, in luoghi dove “nessun piede di porco è mai sbarcato”.
Tutto ha inizio quando durante una visita al museo della cosmonautica, Tino e Tano finiscono di straforo all’interno di uno shuttle e iniziano a cercare un paese accogliente in cui fermarsi (sarà quello dei Carabattoli forse? Ma c’è anche una pasticceria intergalattica con un menu decisamente interessante).
Nel frattempo sulla Terra l’Ispettore Joe diventa papà di ben sette cuccioli, anche se questo non lo distoglierà dalla risoluzione del caso. Riusciranno i nostri antieroi a tornare sulla Terra e a non finire in prigione?
 Umorismo, azione e divertimento anche grazie ai disegni di Stepančič, ricchi di particolari colorati.
Sinnos Editrice porta in libreria il terzo e conclusivo volume di questa trilogia, consigliata ai lettori dai 6 anni in su.

Tino e Tano ai confini dello spazio
Majda Koren, Damijan Stepančič
Traduzione di Martina Clerici
Sinnos Editrice, 2025
64 pagine, brossurato, colori – 13,00 €

la redazione

la redazione

Rivista amatoriale online di informazione, critica, approfondimento e divulgazione sul fumetto.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: