Serie tv dei New Warriors con Squirrel Girl in lavorazione

31 Agosto 2016
L'eroina scoiattolo Marvel sarà la protagonista di una comedy prodotta da Marvel e ABC Studios.
Squirrel1

TvLine riporta che Marvel e ABC Studios stanno realizzando una serie comedy sui New Warriors, gruppo di giovani eroi della Casa delle Idee, che vedrà protagonista il personaggio di Squirrel Girl. Marvel e ABC hanno rifiutato di commentare la notizia, ma fonti citate dal sito riferiscono che sarebbe attualmente in corso l’acquisto del progetto da parte di network via cavo e piattaforme digitali.

Creata nel 1992, Squirrel Girl è dotata di enormi dentoni da roditore, forza sovrumana, artigli e della possibilità di comunicare con gli scoiattoli. Nel corso della sua carriera ha militato nei Vendicatori dei Grandi Laghi, per poi diventare la babysitter della bambina di Luke Cage e Jessica Jones e aiutare i Vendicatori in più di una occasione.

Non sono stati resi ulteriori dettagli sulle persone coinvolte nel progetto.

squirrel1

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network