SDCC22 – Todd McFarlane aggiorna sullo status del reboot di Spawn

23 Luglio 2022
Il creatore di Spawn promette un annuncio sul reboot cinematografico del personaggio, in lavorazione dal 2016.
Spawn

Al San Diego Comic-Con, Todd McFarlane è tornato a parlare del nuovo adattamento cinematografico di Spawn, progetto che si fa attendere da molto tempo dopo una serie di rinvii.

McFarlane ha anticipato che un grosso annuncio sul reboot ci sarà a ottobre durante il New York Comic-Con.

Stiamo andando avanti con il film. Abbiamo discusso se fare un grande annuncio qui a San Diego perché abbiamo aggiunto alcune parti al progetto. Facciamo l’annuncio qui o aspettiamo fino al New York Comic Con? E alla fine abbiamo deciso che lo faremo a New York.

Abbiamo fatto alcuni annunci su alcune delle persone coinvolte [come Greg Nicotero, ndr], ma senza elencarle tutte – ha continuato – vogliamo solo resistere ancora un po’ fino a quando non saremo più vicini a una sceneggiatura definitiva.

Non è comunque la prima volta che il creatore del personaggio lancia futuri annunci, cosa fatta anche lo scorso marzo senza però poi trovare riscontro nella realtà. Annunciato nel 2016, il nuovo adattamento avrebbe dovuto vedere Jamie Foxx e Jeremy Renner  nel cast, entrambi entrati nel progetto prodotto da Blumhouse nel 2018, ma da allora tutto è finito nel limbo.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.


Social Network

Resta aggiornato: