[SDCC] In arrivo il one-shot di Lumberjanes

14 Luglio 2015
Dopo la vittoria di ben due Eisner Awards, Lumberjanes si prepara a un cambio di team creativo e ad uno one-shot.
Lumberjanes 005 coverA 1d0be

BOOMBOX-Lumberjanes-BeyondBayLeaf-001-Main-1f41eDurante il San Diego Comic-con, il team creativo di Lumberjanes (vincitore di due Eisner Awards quest’anno) ha annunciato uno one-shot per il mese di ottobre. Lumberjanes: Beyon Bay Leaf sarà scritto da Faith Erin Hicks e disegnato dall’esordiente Rosemary Valero-O’Connel. La storia parlerà di un nuovo personaggio, Seafarin Karen, e secondo la co-scrittrice della serie, Shannon Watters, farà venire gli “occhi a cuore” ai lettori.

Durante il panel si è anche parlato del futuro della serie: Noelle Stevenson smetterà di scrivere il fumetto col numero 17 e a dar man forte alla Watters arriverà Kat Leyh. A tal proposito, la Stevenson ha dichiarato:

È figo che sia partito con noi, ma adesso questo fumetto possa svilupparsi in molti modi. Questi boschi sono infiniti. Ci sono così tante persone, persone che ancora non conosciamo, che possono portare così tanto.

[Fonte CBR]

Emilio Cirri

Emilio Cirri

Nato a Firenze una mattina di Gennaio del 1990, cresce dividendosi tra due mondi: quello della scienza e quello dell'arte. Si laurea in Chimica e sogna di fare il ricercatore. E nel frattempo si nutre di fumetti e spera di poterne sceneggiare uno, un giorno. Il primo amore della sua vita è Batman, amico fedele dei lunghi pomeriggi passati a giocare in camera sua. Dai supereroi ha piano piano esteso il suo campo di interesse fumetto, sia esso italiano, americano, francese, spagnolo o giapponese. Nel tempo che non dedica ai fumetti, guarda film e serie tv, scrive recensioni e piccole storielle, e forse un giorno le pubblicherà su un blog o in qualche altro modo.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network