[SDCC] Activision annuncia videogame film Peanuts

11 Luglio 2015
Activision annuncia un gioco con protagonista Snoopy ispirato al nuovo film dei Peanuts, in uscita nei prossimi mesi.
Peanuts2

Alla San Diego Comic-Con, Activision e Peanuts Worldwide hanno annunciato l’uscita, per il prossimo 6 novembre, di The Peanuts Movie: Snoopy’s Grand Adventure, videogioco ispirato al film diretto da Steve Martino.

Il gioco, che vedrà protagonista il famoso bracchetto creato da Charles M. Schulz, vedrà i giocatori assumere il ruolo di Snoopy, intento a ritrovare Charlie Brown e la sua gang, i quali si sono persi dopo aver giocato a nascondino. Il gioco permetterà di assumere i molti alter ego di Snoopy, tra i quali quello del famoso Asso della Prima Guerra Mondiale e molti altri, mentre i luoghi che il protagonista esplorerà per ritrovare i suoi amici saranno la giungla, Parigi e addirittura la Luna.

Il videogioco sarà disponibile per PS4, Xbox One, Xbox 360, Wii U e 3DS.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network