Sbarca in cartaceo “Spam il mandarino psichico”, il fumetto di Roberto Guerinoni

Sbarca in cartaceo “Spam il mandarino psichico”, il fumetto di Roberto Guerinoni
Spam il Mandarino psichico è una web strip creata da Roberto Guerinoni e ora la Prima produzione totalmente “esterna” per l’etichetta indipendente di fumetti autoprodotti Coltello Comics.

presenta SPAM IL MANDARINO PSICHICO – Flipback edition di

Prima produzione totalmente “esterna” per l’etichetta indipendente di fumetti autoprodotti (fondata da Lorenzo Coltellacci). Dopo la prima esperienza di maggio 2020 con l’antologia SENZA TEMA (13 autori, cover di ), l’etichetta punta su e il suo “Spam il mandarino psichico” per la prima uscita del 2021 (già in preorder da dicembre 2020 sullo shop).

GUARDA IL BOOKTRAILER

Spam il Mandarino psichico è una web strip creata da molto attivo su Instagram. Sempre più apprezzata e conosciuta nell’ambiente fumettistico italiano grazie al personaggio originale e protagonista di mini storie tra il weird e il nonsense, tra lo humor più esplicito e quello più tragicomico, che ricorda quello del duo Taddei-Angelini.

Immagine

Il volume stampato da è la prima raccolta cartacea di Spam il Mandarino Psichico e per l’occasione Roberto ha realizzato 4 storie inedite di diversa lunghezza. Per le nuove storie in formato cartaceo, le vignette sono state adattate in altezza (solitamente quadrate su Instagram) e raggruppate in strip da tre. Il formato originale proposto da Coltello Comics, con la supervisione di Lorenzo Coltellacci, è quello del flipback.

32 pagine a colori, cover Freelife Satin 300 gr, interni usomano 90 gr, 10×21 cm. Prezzo: 5 €.
Preorder con adesivi in omaggio: http://bit.ly/spam_coltellocomics

Spam Il mandarino psichico su Instagram || Coltello Comics su Instagram

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.