Coltello Comics pubblica “Strada per l’Inferno”, il nuovo fumetto di Spam il mandarino psichico

Coltello Comics pubblica “Strada per l’Inferno”, il nuovo fumetto di Spam il mandarino psichico

La vita non è stata affatto gentile con il povero Giorgio, il protagonista della nuova produzione Coltello Comics.

La vita non è stata affatto gentile con il povero Giorgio, il protagonista della nuova produzione Coltello Comics, scritta e disegnata da Spam il mandarino psichico, al secolo Roberto Guerinoni.

DISCLAIMER: L’editore si assume le piene responsabilità delle disgrazie che ha subito il nostro nella sua grigia esistenza.

Fino a quando, però, la sua vita precaria e costellata di insoddisfazioni prende una piega tutta surreale. Dopo essere stato evocato da Giorgio, il demone Beilg sembra sia braccato da una agguerrita associazione di quartiere. Giorgio e Beilg avranno presto alle loro calcagna businessman cocainomani che vogliono fargli la pelle.
Beilg dovrà dunque contare sul prezioso e inaspettato aiuto di Giorgio per fare ritorno tra le fiamme dell’inferno. Ma prima saranno insieme protagonisti di questo stravagante e divertentissimo road trip.

Immagine

Un fumetto umoristico dalle tinte horror e surreali, che strizza l’occhio ai più spassosi buddy movie. Strada per l’inferno è il ritorno di Spam che promette fuoco e fiamme nel panorama dell’autoproduzione italiana. Originariamente pubblicato online episodio per episodio, ora viene raccolto in un volume di 164 pagine in bianco e nero dalla elegante cover soft touch.

Strada per l’inferno
Brossurato, 164 pagine in bianco e nero
Formato 17×24
Copertina Sotf touch
Scritto e disegnato da Spam il mandarino psichico
Prima edizione, gennaio 2024, in 66 copie

ACQUISTA

Immagine Eee

L’autore

Roberto Guerinoni, in arte Spam il mandarino psichico, frequenta l’Accademia di Belle Arti di Bologna. Si è fatto conoscere sul web grazie alle sue storie sagaci e non-sense dedicate al personaggio di Spam, insieme ad altre serie fortunate come Due amici di Wall Street, pubblicate su instagram o sul suo blog.
Nel 2022 si è piazzato terzo classificato al CONCORSO: PREMIO INTERNAZIONALE NUOVI AUTORI, organizzato dal Treviso Comic Book Festival e
nel 2023 ha vinto la 1^ edizione della Borsa di studio Tuono Pettinato, organizzata dall’Accademia di Belle Arti di Bologna e Coconino Press.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *