Sarah Mazzetti ha vinto il Premio Internazionale di Illustrazione al BCBF

Sarah Mazzetti ha vinto il Premio Internazionale di Illustrazione al BCBF
La redazione di Canicola festeggia Sarah Mazzetti che ha vinto il Premio Internazionale di Illustrazione alla Bologna Children's Book Fair.

La redazione di Canicola festeggia Sarah Mazzetti che ha vinto il Premio Internazionale di Illustrazione alla Bologna Children’s Book Fair con I gioielli di Elsa.

Questa nuova conferma del valore del libro arriva dopo una serie di altri riconoscimenti come il premio al Treviso Comic Book Festival 2018 come Miglior libro per bambini/ragazzi e dopo il Gran Guinigi come Miglior Storia Breve al Lucca Comics 2018 come Miglior Storia Breve.

mazzetti_canicola_bambini_gioielli_di_elsa_1_Notizie

I gioielli di Elsa è un libro sul diritto di essere bambini. Con graffiante ironia Sarah Mazzetti ci racconta la scalata al successo della piccola Elsa, l’improvviso crollo della sua carriera e un viaggio simbolico attraverso il bosco che le permette di riscoprire se stessa e tornare bambina. I gioielli di Elsa di Sarah Mazzetti fa parte del progetto Canicola bambini che comprende attività pedagogiche e la collana di fumetto per l’infanzia “Dino Buzzati”.

Canicola conferma la bontà del suo operato nell’ambito fondamentale e sempre più importante del fumetto per bambini in Italia, nonostante le difficoltà che queste opere possano incontrare nelle librerie.

Da pochi giorni è nelle librerie e fumetterie, Nuno salva la Luna di Marino Neri, il nuovo titolo della collana e altra grande opera di genere.

Nuno-cover-Bassa-1-j_Notizie

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su