Sam & Twitch: Todd McFarlane al lavoro su show live-action

10 Giugno 2021
Il creatore di Spawn al lavoro su una serie tv incentrata sui due detective.
Sam Twitch Image H

The Hollywood Reporter informa che Todd McFarlane sta lavorando alla realizzazione di uno show tv incentrato sui personaggi di Sam e Twitch, i due detective apparsi per la prima volta all’interno di Spawn già dal primo numero della serie, nel 1992, e in seguito diventati titolari di una propria testata a fumetti.

Jason Smilovic e Todd Katzberg scriveranno la sceneggiatura e saranno anche produttori esecutivi con Paul Lee e Mark Roybal. Nessuno studio o piattaforma streaming è al momento coinvolto nello show, ma il creatore di Spawn è impegnato nel cercare di convincere Hollywood a costruire un universo condiviso incentrato sull’alter ego di Al Simmons e discussioni con agenti di varie agenzie sarebbero in corso.

Nel 2017, McFarlane aveva annunciato un nuovo adattamento cinematografico su Spawn con Jamie Foxx e Jeremy Renner in collaborazione con Blumhouse, di cui però non vi sono più state notizie.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network