Ryan Reynolds parla del film di Deadpool

25 Ottobre 2013
Intervistato da Yahoo!, l’attore Ryan Reynolds ha avuto modo di parlare dell’adattamento cinematografico di Deadpool, da tempo in una fase abbastanza bloccata presso la 20th Century Fox, sottolineando che alcuni piccoli passi sono stati fatti e che tutto dipende dalla volontà della major, anche per via di un budget non esagerato. “Il film in realtà è molto piccolo. C’è un impatto minimo verso  lo studio, ed è il modo in cui stiamo cercando di presentare il progetto. Stiamo dicendo ‘Guardate, il budget è minimo. Pertanto, possiamo fare questo nel modo in cui dovrebbe essere fatto?‘ Vuol dire che purtroppo ha bisogno di una
Deadpool

ryanreynoldsIntervistato da Yahoo!, l’attore Ryan Reynolds ha avuto modo di parlare dell’adattamento cinematografico di Deadpool, da tempo in una fase abbastanza bloccata presso la 20th Century Fox, sottolineando che alcuni piccoli passi sono stati fatti e che tutto dipende dalla volontà della major, anche per via di un budget non esagerato.

“Il film in realtà è molto piccolo. C’è un impatto minimo verso  lo studio, ed è il modo in cui stiamo cercando di presentare il progetto. Stiamo dicendo ‘Guardate, il budget è minimo. Pertanto, possiamo fare questo nel modo in cui dovrebbe essere fatto?‘ Vuol dire che purtroppo ha bisogno di una classificazione R o ha bisogno di taluni elementi.

Per quanto riguarda lo script, mesi fa trapelato online, Reynolds ha poi aggiunto: “Il personaggio sa di essere in un film, lui sa che è in un fumetto ma nomina i dirigenti dello studio nel copione. Staremo a vedere. In realtà, nell’ultimo paio di settimane, abbiamo fatto un paio di molto, molto piccoli passi in avanti.

Alla domanda se il film sarà mai realizzato, Reynolds ha infine risposto di considerarsi abbastanza ottimista, soprattutto per le persone coinvolte nel progetto.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network