S.H.I.E.L.D. – La risposta al ritorno di Coulson?

26 Aprile 2013
Fin dalla messa in produzione di Agents of S.H.I.E.L.D., il pilot Marvel per la ABC scritto e diretto da Joss Whedon, gli interrogativi circa il ritorno dell’agente Phil Coulson (Clark Gregg), morto durante gli eventi di The Avengers, non hanno smesso di fare impazzire gli appassionati. Ora è il sito /Film, a rivelare i dettagli della “resurrezione” del personaggio, affermando che nel pilot viene spiegato che Nick Fury ha creato la messa in scena della morte di Coulson per motivare i Vendicatori, e che a sapere di questo erano alcuni membri dello SHIELD (compresa Maria Hill), mentre il supergruppo ne
S.H.I.E.L.D. - La risposta al ritorno di Coulson?

agentcoulson

Fin dalla messa in produzione di Agents of S.H.I.E.L.D., il pilot Marvel per la ABC scritto e diretto da Joss Whedon, gli interrogativi circa il ritorno dell’agente Phil Coulson (Clark Gregg), morto durante gli eventi di The Avengers, non hanno smesso di fare impazzire gli appassionati.

Ora è il sito /Film, a rivelare i dettagli della “resurrezione” del personaggio, affermando che nel pilot viene spiegato che Nick Fury ha creato la messa in scena della morte di Coulson per motivare i Vendicatori, e che a sapere di questo erano alcuni membri dello SHIELD (compresa Maria Hill), mentre il supergruppo ne era all’oscuro, non avendo una autorizzazione di sicurezza abbastanza alta. Il sito spiega inoltre che Coulson è stato trasferito in una località remota finchè le cose non si fossero calmate, per poi essere rimesso in servizio.

Queste informazioni non hanno ricevuto fino ad ora alcuna conferma ufficiale.

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network