Peyton Reed confermato per la regia di Ant-Man 3

1 Novembre 2019
Confermato il terzo capitolo sul piccolo eroe Marvel con protagonista Paul Rudd.
Antman1
Marvel Studios ANT-MAN AND THE WASP L to R: Ant-Man/Scott Lang (Paul Rudd) and The Wasp/Hope van Dyne (Evangeline Lilly)

The Hollywood Reporter rende noto che il regista Peyton Reed tornerà dietro la macchina da presa del franchise sul piccolo eroe Marvel con Ant-Man 3, la cui data di uscita nelle sale è stata fissata per il 2022.

La lavorazione del terzo capitolo, che vedrà ancora una volta nel ruolo del protagonista Paul Rudd, inizierà tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Dettagli sulla trama sono al momento tenuti segreti. Escludendo altre apparizioni in film Marvel, per Rudd si tratterebbe della quinta volta nei panni del personaggio.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network