Patrick Fugit in Outcast, dal fumetto di Robert Kirkman

5 Novembre 2014
L'attore sarà il protagonista della serie basata sul fumetto di Kirkman.
Patrick fugit outcast

Deadline riporta che l’attore Patrick Fugit (Quasi Famosi, Gone Girl – L’amore Bugiardo) ha ottenuto il ruolo di protagonista in Outcast,  l’adattamento per il piccolo schermo per il network Cinemax della serie omonima di pubblicata da Image/Skybound.

Assieme a Fugit sono entrati nel cast Philip Glenister (Life on Mars) e il giovanissimo Gabriel Bateman (Stalker, Annabelle), mentre a dirigere il pilot sarà Adam Wingard.

Fugit interpreterà il ruolo di Kyle Barnes, colpito da una possessione demoniaca quando era un bambino. Ormai adulto, si imbarca in un viaggio spirituale per trovare le risposte, ma quello che scopre potrebbe significare la fine della vita sulla Terra come la conosciamoGlenister sarà invece il reverendo Anderson, un prete evangelico della Virginia che crede di essere un soldato di Dio nella lotta contro il male, mentre Bateman ricoprirà la parte di Joshua Austin, un bimbo di 8 anni che vive dall’altra parte della città, sembra essere posseduto da un demone e ha una misteriosa connessione con Kyle.

patrick-fugit-outcast

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network