Nuovo showrunner per l’adattamento TV di Snowpiercer

Nuovo showrunner per l’adattamento TV di Snowpiercer
Nuovo showrunner per l'adattamento televisivo del film di Bong Joon-ho basato a sua volta sul graphic novel francese.

Il co-creatore di Orphan Black, Graeme Manson, è il nuovo showrunner di , l’adattamento televisivo targato TNT. Manson rimpiazza Josh Friedman, che aveva lasciato il progetto a gennaio.

Basato sulla pellicola del 2013 interpretata da Chris Evans e diretta da Bong Joon-ho, Snowpiercer è ambientato sette anni dopo che la Terra è diventata una landa ghiacciata. Gli umani sopravvissuti si muovono su un treno che gira senza sosta costantemente attorno al pianeta e in cui le classi sociali e le ingiustizie politiche fanno parte della vita dei suoi passeggeri.

La serie vede la presenza nel cast di , , Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Lena Hall.

L’ampio background di Graeme nel genere sci-fi e il suo brillante lavoro dietro Orphan Black lo hanno reso la scelta perfetta per questa serie – ha dichiarato Sarah Aubrey di TNT – È il miglior conduttore per esplorare i temi stimolanti e delicati della serie, portando nel contempo questo mondo congelato e futuristico alla vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su