Nuovo look per Arrow

19 Novembre 2013
EW ha diffuso la prima immagine che vede finalmente il protagonista di Arrow, Stephen Amell, indossare una maschera e avvicinarsi con il nuovo look alla versione fumettistica di Freccia Verde. Potete vedere l’immagine di seguito. “Concettualmente, era qualcosa che volevamo fare, perché Oliver si sta evolvendo come Arrow –da vigilante a eroe, una sorta di passaggio da Arrow a Green Arrow – e abbiamo voluto vedere questa evoluzione anche nel suo costume“. ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Mentre Oliver sta abbracciando il fatto di essere un eroe, essere un eroe significa uscire dal buio ed essere più di un
Arrow Three Ghosts

EW ha diffuso la prima immagine che vede finalmente il protagonista di Arrow, Stephen Amell, indossare una maschera e avvicinarsi con il nuovo look alla versione fumettistica di Freccia Verde. Potete vedere l’immagine di seguito.

Concettualmente, era qualcosa che volevamo fare, perché Oliver si sta evolvendo come Arrow da vigilante a eroe, una sorta di passaggio da Arrow a Green Arrow e abbiamo voluto vedere questa evoluzione anche nel suo costume“. ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Mentre Oliver sta abbracciando il fatto di essere un eroe, essere un eroe significa uscire dal buio ed essere più di un simbolo, quindi deve fare qualcosa per nascondere di più la sua identità“.

Il nuovo aspetto del personaggio debutterà nell’episodio 11 della seconda stagione.

Three GhostsArrow Mask -- exclusive EW.com image

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network