Nuovi dettagli su The Flash, Gotham e Arrow

8 Settembre 2015
Nuovi dettagli sulle prossime stagioni di Gotham, The Flash e Arrow dalle parole dei produttori.
Fall preview arrow

In uno speciale di TvLine dedicato agli show che ripartiranno questo autunno negli USA, sono stati forniti alcuni nuovi dettagli sulla seconda stagione di The Flash.

Harrison Wells tornerà, ma sarà un Harrison Wells molto diverso da quello che abbiamo visto in precedenza – ha dichiarato il produttore esecutivo Gabrielle Stanton – Ci sono altri mondi. Abbiamo altre linee temporali. Tutto quello che posso dire è che viene da uno di quei luoghi.

Per quanto riguarda invece la seconda stagione di Gotham, a parlare è l’attore Cory Michael Smith, che nel serial interpreta Edward Nygma, personaggio che sarà al centro di grossi sconvolgimenti.

La voce più oscura di Edward sta per manifestarsi – ha detto l’attore – e, letteralmente, ci saranno due Edward, che si sfideranno l’uno con l’altro.

Sulla quarta stagione di Arrow a fornire particolari è stata il produttore esecutivo Wendy Mericle, che ha disegnato un profilo di Starling City davvero catastrofico per via dell’allontanamento di Oliver Queen (Stephen Amell).

La città è andata in declino drasticamente, nonostante gli sforzi di Diggle, Speedy e Black Canary, e con l’arrivo di Damien Darhk (Neal McDonough) sulla scena, la posta in gioco è ovviamente molto alta. E anche se non tutti sono per un ritorno accogliente a braccia aperte di Arrow, Diggle ha ancora un comportamento molto gelido verso colui che considera un fratello, mentre Quentin Lance non è entusiasta dei vigilantes mascherati ma è arrivato a vederli come un male necessario.

fall-preview-arrow

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network